THE LOVERS - LOVE YOUR BIZ
"BRILLIANT IDEAS FOR YOUR BUSINESS"
Comunicazione, Visual, Media, Marketing, Photo, Video, Events, Space
23452
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-23452,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-3.6,,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

THE LOVERS

CI DEFINIAMO “PROFESSIONISTI CON IL CUORE” PERCHÉ DALLA TESTA NASCONO LE IDEE,
MA È SOLO CON LA PASSIONE CHE ESSE SI TRADUCONO IN PROGETTI E STRATEGIE VINCENTI PER LA CRESCITA DEL PROPRIO BUSINESS.

Founder | Creative Director

Silvia Farinotti

Poliedricità, inteso come capacità di adattarsi ad ogni tipo di situazioni, accettando le sfide, semplici e complesse, sempre mossa da un punto fermo: la passione. Grazie ad essa Silvia dopo la maturità artistica si laurea alla facoltà del Design del Politecnico di Milano, dove oggi collabora all’interno dei Laboratori di Comunicazione Visiva. Inizia il suo percorso professionale nella redazione del magazine di moda Mood, collabora con l’agenzia di pubblicità J. Walter Thompson Italia e successivamente con lo studio di design Navone Associati. In questo periodo clienti internazionali come quali Rolex, Tudor, Heineken, Azimut Yatchs, gruppo Ferretti, Natuzzi, Malo, Simmenthal, Sottilette, MamBO (Museo d’arte Moderna Bologna), Mario Cipollini, Museo del Gusto, Raleigh Bycicle, Spazio Rossana Orlandi, Mc Donald’s, Fiamm scoprono il suo talento. Dagli allestimenti all’editoria, dalla moda al web, dal corporate al consumer, Silvia non si è davvero mai fermata, portando a termine con successo ogni incarico, con un grande LOVE per il suo lavoro. Un amore riservato anche alla sua amata Bergamo, così esponenziale dal decidere di abbandonare la Milano da bere e tornare in terra bergamasca e nel 2011 crea LOVE YOUR BIZ. L’inizio di una nuova storia… tutta da scrivere!

“I dettagli non sono dettagli.
Sono l’essenza del progetto”

PARTNER WEB & DIGITAL

OCHODURANDO

PARTNER WEB & DIGITAL

WEB PILLS

Legal & Administration

GIAN PIETRO PASSERA

Front Office

Mauro Locatelli

Creative Director

Chiara Romano

“Il mio mondo è fatto di carta. La carta il suo odore. Un interruttore per i miei sensi, l’innesco di una passione che è diventata professione”.
Questa in sintesi il motore che, anno dopo anno, ha guidato Chiara nel conseguimento di una laurea all’Istituto Europeo di Design di Milano e al successivo ingresso nel mondo del lavoro, dapprima come Art Junior per un’importante agenzia di comunicazione e successivamente come libera professionista. Editoria, fotografia e pubblicità i mondi toccati, per ognuno dei quali passione e creatività sono stati il motore di lavori nei quali la sua firma ha lasciato il segno. Perché come lei ama sempre dire “La materia diventa idea che ritorna materia, in un circolo senza tempo che amo”. E da qui la miccia per le tante, nuove sfide che verranno….

“La materia diventa idea
che ritorna materia”

“Guardare le cose da più punti di vista
ti fa trovare quello giusto”

Laddove vi è un progetto esso prenderà forma nelle sue linee essenziali,
rendendo tangibile ciò che prima era solo un’idea, un sogno da amare.