Music in the garden - LOVE YOUR BIZ
"BRILLIANT IDEAS FOR YOUR BUSINESS"
Comunicazione, Visual, Media, Marketing, Photo, Video, Events, Space
22114
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-22114,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-3.6,,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Music in the garden

Una serata magica sotto le stelle, un menu intrigante, una colonna sonora che incanta: Music in the Garden è l’evento dell’estate che riunisce, nella splendida cornice del nostro giardino, l’alta cucina dell’Officina con la musica dal vivo. Declinata in tre proposte suggestive: Flamenco (5 giugno e 24 luglio), Latin Jazz (19 giugno) e Jazz (10 luglio).

 

Al suono ritmato e coinvolgente del Flamenco saranno abbinati menu, introdotti da antipasti stuzzicanti di mare o di terra, con gazpacho e insalatina di polpo, paella di carne e pesce, crema catalana spumosa.

Le note seducenti del Latin Jazz accompagneranno piatti ai profumi di frutta, dal muffin con salsa di pomodoro, menta e melone al risotto al Franciacorta e pesca, seguiti dall’intrigante tris di hamburger con le loro salse e dall’italianissimo babà al limoncello.

La serata Jazz propone una carrellata di piatti di grande eleganza: dai crudi di pesce, al risotto alla Chardonnay, al vitello abbinato alla frutta esotica, chiudendo in dolcezza con il nostro babà.

 

Music in the Garden è l’occasione imperdibile per assaggiare la cucina dell’Officina, nelle interpretazioni contemporanee dello chef, in una raffinata e indimenticabile cena all’aperto, con il suo accompagnamento musicale.

client

Winter Garden Hotel

Category

Copywriting, Events, Paper, Visual